SKU: MMSC00311-AF040001-9000-UN
MAXI SCIARPA DOUBLE FACE CON FANTASIA A STELLE
Non disponibile
CHF. 49.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Ha un carattere deciso la maxi sciarpa con lavorazione jacquard double face proposta per la nuova stagione. Con motivo a stelle, è caratterizzata da frange al fondo. Un accessorio di stile per il tuo outfit quotidiano, al lavoro come nel tempo libero.
LAVAGGIO A MANO MAX 30°
NON CANDEGGIARE
NON USARE L'ASCIUGATRICE
STIRARE MAX A 110°
LAVAGGIO A SECCO CON SOLVENTI A IDROCARBURI
Maggiori dettagli
Composizione:100% POLIESTERE
Istruzioni lavaggio
Spedizioni e resi
Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.
Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni e Resi e Rimborsi .
Servizio clienti
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.