SKU: MMFL01055-FA150178-1016

FELPA REGULAR FIT IN MISTO COTONE CON TESSUTO A CONTRASTO

CHF 139.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Colore

Size

Guida taglie

Antony Morato firma questa felpa con vestibilità regular. Realizzata in tinta unita è confezionata in cotone e tessuto tecnico sulla parte frontale. La chiusura è regolata da una zip metallica e bottone sul colletto. Due tasche a filetto sui fianchi e una placchetta logata sul petto, sono i dettagli che completano il design del capo.

Composizione:63% COTONE 37% POLIESTERE

LAVAGGIO IN LAVATRICE A 30°
NON CANDEGGIARE
ASCIUGARE APPESO
NON STIRARE
LAVAGGIO A SECCO CON SOLVENTI A IDROCARBURI

Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.

 

Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni  e Resi e Rimborsi .

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.