SKU: MMSL00740-FA700139-7010

CAMICIA REGULAR FIT IN DENIM CON RICAMO LOGATO

CHF. 159.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.

Couleur

Size

Guide des tailles

Antony Morato firma questa caratteristica camicia a maniche lunghe in denim, versatile e confortevole grazie alla composizione in cotone e alla vestibilità regular. Il capo presenta due tasche frontali a filetto e due con patta sul petto, una delle quali arricchita da un’ulteriore tasca in rete e dal monogramma a rilievo tono su tono. Completa il modello l’originale dettaglio in metallo applicato su una delle cuciture.

Composizione:100% COTONE

LAVAGE A LA MACHINE A 30°
NE PAS BLANCHIR
SECHER EN MACHINE, BASSE TEMPERATURE
REPASSER A 110° MAX
NE PAS NETTOYER A SEC

Spedizioni: i prodotti verranno spediti entro 1/2 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.

 

Resi: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre pagine informative: Spedizioni  e Resi e Rimborsi .

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, ti invitiamo a consultare la nostra pagina FAQ.